Case study

MySwan, sistema di mobilitá integrato in Western Australia

swans overview
Platform

Web, Android, iOS

Tecnologie app

App nativa, Java Android, Swift iOS

Portali e backoffice

API REST HTTP Java EE. Persistenza MySQL(Percona). UI Angular 9.

MySwan è un servizio di ride-sharing nato e sviluppato a Perth, in Western Australia. MySwan è attivo dal 2021 e punta al mercato business per lo spostamento in tempo reale di persone e merci su brevi distanze.

MySwan è un progetto realizzato interamente da ELbuild e ceduto con licenza SaaS a una azienda parte del gruppo ComfortDelGro, il più grande operatore al mondo per trasporti terrestri.

MySwan booking portal

MySwan è un progetto di SwanTaxis, una azienda parte di ComfortDelGro, il più grande operatore al mondo per trasporti terrestri. A livello pratico MySwan opera nello stesso settore di Uber, Ola e Didi, anche se l'utenza di riferimento è prevalentemente il mercato business. MySwan inoltre ha come valore aggiunto la possibilità di sfruttare gli incentivi previsti dal governo Australiano per la mobilità e di garantire una compliance completa dal punto di vista legale.

ELbuild ha progettato e realizzato ex-novo l’intero sistema, partendo dal backend sviluppato su tecnologie Java EE ed ospitato su infrastruttura AWS, fino alle due app, iOS e Android realizzate con tecnologie native. ELbuild ha progettato anche per intero l’interfaccia utente, la linea grafica, ed il sito web. La console di amministrazione per lo staff di MySwan PTY Ltd è stata realizzata in Angular. MySwan opera a Perth, Australia.

© 2021 ELbuild s.r.l.. PIVA 01941190470. Codice Univoco SUBM70N. P.zza Monteoliveto 6A 51100 Pistoia Tel. +39 0573/992939 Privacy