Parco Villa Reale di Marlia | ELbuild

Case study

Parco Villa Reale di Marlia

villareale
Website

Tema HTML5 responsivo realizzato da zero. Sito one-page . Fotografie professionali fornite da committente.

Tecnologia

HTML5 statico, Javascript custom, Localizzazione folder based in 5 lingue.

Sito web responsivo, one-page, dedicato alla Villa Reale di Marlia ed al suo parco.

Il sito è basato sulle immagini ed il tema realizzato coniuga un aspetto molto classico, con la pulizia ed il look moderno conferito dalle foto full-width.

Il contenuto informativo è stato fornito dal committente e tradotto in 5 lingue, con la possibilità di gestire per ogni lingua, oltre agli attributi testuali anche i meta tag relativi.

ELbuild ha curato la fase di progettazione del sito e lo sviluppo in modo completamente statico. L'interfaccia utente è responsiva ed è stata sviluppata da ELbuild utilizzando Bootstrap.

Questo progetto è interessante perchè è l'esempio di come in poco tempo si riesca a realizzare un sito gradevole da vedere, facile da usare e che ottiene lo scopo preposto, ovvero comunicare un'informazione a tutti i visitatori. Una soluzione di questo tipo è adatta quando c'è poca necessità di variare frequentemente i contenuti, e consente di contenere il budget.

© 2021 ELbuild s.r.l.. PIVA 01941190470. Codice Univoco SUBM70N. P.zza Monteoliveto 6A 51100 Pistoia Tel. +39 0573/992939 Privacy