Case study

Network 21 Italia: digitalizzazione di un'azienda

composizione network 21
Platform

Android, iOS

Tecnologie

App nativa, Java Android, Objective C iOS

Network TwentyOne è una multinazionale presente in oltre 40 paesi che fornisce strumenti e materiali professionali per la formazione dei distributori Amway e organizza incontri e seminari periodici, pensati per potenziare e sfruttare al massimo delle loro possibilità la costruzione di reti commerciali solide e che si rivelino veramente profittevoli nel tempo.

Abbiamo curato la completa digitalizzazione di Network TwentyOne Italia, partecipando attivamente alla definizione dei requisiti e delle strategie, e progettando e realizzando ogni componente, inclusa l'infrastruttura AWS e le procedure di DevOps.

dashboard

Per Network TwentyOne abbiamo porgettato e portato avanti un processo di digitalizzazione completo del business, introducendo modularmente funzionalità aggiuntive in grado di spingere l'azienda verso una maggiore efficienza, sicurezza e trasparenza nella gestione dei dati. Il processo è durato oltre 12 mesi nella fase di sviluppo, e si protrae da oltre 4 anni in continua evoluzione.

Fra le componenti realizzate, un e-commerce da oltre 100K transazioni annue, due app usate quotidianamente da migliaia di persone e che includono un player audio, un sistema di virtualizzazione degli accessi agli eventi e un sistema contabile completamente automatizzato ed interfacciato allo SDI.

Network TwentyOne Italia ci ha lasciato completa libertà nella scelta dello stack tecnologiche, la componente server è basata sullo stack Java, backoffice e sito web sono in Angular, le app native in Swift e Kotlin, mentre sono numerose le integrazioni di terza parte necessarie a soddisfare i requisiti di automazione delle diverse sfaccettature del business.

© 2021 ELbuild s.r.l.. PIVA 01941190470. Codice Univoco SUBM70N. P.zza Monteoliveto 6A 51100 Pistoia Tel. +39 0573/992939 Privacy